In arrivo i libri in PDF

imagesGli eBook di Matisklo Edizioni saranno presto disponibili anche in formato pdf. Sono infatti molti i lettori che ancora non possiedono un eReader, hanno poca familiarità con i programmi di ultima generazione o, più semplicemente, preferiscono un formato tradizionale, che può essere letto senzaicona_pdf problemi e non necessita di software specifici. Troverete i libri in pdf in moltissime librerie on-line, dove andranno ad affiancarsi agli esistenti ePub e MOBI per tutte le pubblicazioni già in catalogo e per le prossime uscite. Vi basterà cliccare sul formato che preferite e il gioco è fatto. Acquistare un eBook di Matisklo Edizioni è facile ed economico e, con l’arrivo del pdf, sarà ancora più facile leggere e godere a pieno dei vostri acquisti.

Annunci

6 pensieri su “In arrivo i libri in PDF

    1. Sono molti coloro che hanno scritto anche a noi. Rimangono valide le considerazioni espresse dalla redazione riguardo al pdf. Mi raccomando, fare andare la voce con i vostri lettori, su molte librerie on-line i pdf sono già disponibili. E, per dirla alla Sanguineti: “quando gli altri sono contenti anch’io sono contento”.

  1. Beh, l’ePub (il MOBI è specifico di Amazon) è il formato principe e più diffuso nel mondo dell’editoria digitale. L’Italia è però un po’ indietro rispetto, per esempio, agli USA e al mondo anglosassone in generale. Il PDF rappresenta un buon compromesso fra la via tradizionale e quella nuova. Pur prevedendo una lettura elettronica, non obbliga a quel cambio di passo che altrove è già stato fatto. Siamo convinti che faciliterà molto le cose soprattutto a coloro che non hanno ancora molta dimestichezza col mondo digitale. Quindi in definitiva sì… speriamo che ci siamo molti lettori contenti in più.

    1. Ciao Lucia, contenti che l’operazione ti piaccia. E’ una decisione presa “a gran richiesta” dei lettori. Tra svantaggi e vantaggi, il PDF resta un formato che garantisce qualità e semplicità, su questo siamo tutti d’accordo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...