“Dremong” di Max Manfredi

Conto alla rovescia per il nuovo album, realizzato con il contributo degli estimatori

dremongMax Manfredi è senza dubbio una delle voci più interessanti della canzone d’autore italiana. Ironico ed originale nei testi, raffinatissimo nella parte musicale, il suo Luna Persa (Alabianca, 2008) può essere considerato uno degli album più belli degli ultimi anni. Inoltre, Max è anche un grande amico della redazione di Matisklo Edizioni, per cui siamo ben felici di poter dare spazio ad un progetto discografico che ci piace molto.

e_lavanderia_11In vista dell’uscita di DREMONG, il nuovo lavoro attualmente in fase di regitrazione, Max propone ai suoi estimatori e a tutti gli amanti della canzone d’arte di contibuire alla sua realizzazione: «DREMONG sarà un album prodotto da me, dai miei musicisti, dal fonico, da tutti coloro che stanno dedicandovi tempo e lavoro… e da voi, da tutti che mi seguite, amate le mie canzoni o ne siete incuriositi, e pensate che valga la pena che io continui a comporle e cantarle».

In che modo è possibile collaborare con Max e la sua Staffa? Troverete tutti i dettagli (e un bel po’ di sorprese) sul SITO UFFICIALE e su MUSICRAISER.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...