Presentazioni aspettando la primavera

Qui a Matisklo Edizioni sappiamo bene che l’inverno può essere una stagione fredda, solitamente lo è, anzi lo è tutte le volte. Quindi, per alleggerire l’attesa della primavera ed accompagnarci anche dopo, abbiamo organizzato una serie di letture e presentazioni per stare in compagnia e scaldarci in attesa che sia il sole a farlo per noi.

laurasalvai_locandinaSabato 22 febbraio, ore 20:00, libreria/torteria Luna’sTorta (Torino): presentazione del romanzo “Per un’ora di nuoto” di Laura Salvai. Sarà presente l’autrice, letture a cura di Francesco Deiana, nota critica di Cesare Oddera, accompagnamento musicale di Nino Salzano. Per dettagli vedi il sito della libreria.

Venerdì 28 febbraio, ore 21:30, Circolo ARCI Brixton (Alassio): “Versi Inversi”, lettura spettacolo di e con Vera Bonaccini, Enzo Lomanno, Francesco Macciò, Cesare Oddera, Mirko Servetti, Francesco Vico. Musiche di Pier Renzo Ponzo.

Terra bruciata di mezzo fra Vespero e Lucifero

Sabato 8 marzo, ore 17:00, Palazzo Borea d’Olmo (Sanremo): presentazione del libro “Terra bruciata di mezzo – fra Vespero e Lucifero” di Mirko Servetti.

Sabato 15 marzo, libreria/torteria Luna’sTorta (Torino): lettura collettiva di autori Matisklo, nomi  e programma da definire.

Domenica 23 marzo, 19:30 Circolo Raindogs (Savona): Raindogs Poetry Night “New Voices”, con Giuliano Bruzzo, Laura Campagnoli, Marco Ercolani, Lucetta Frisa, Claudio Pozzani, Angelo Tonelli, Luca Valerio e altri.

coverSabato 29 marzo, libreria Trebisonda (Torino): presentazione raccolta “Le cose stesse” di Carlo Molinaro, programma dettagliato da definire.

Sabato 5 aprile, Mulino degli Artisti (Bardino – SV): presentazione dell’antologia “R.I.P. Read In Peace” nata dalla collaborazione Matisklo e Bibbia d’Asfalto.

Per quanto riguarda invece aprile e maggio le novità non sono finite: abbiamo in programma appuntamenti alla Stanza della Poesia di Genova, l’uscita del primo numero della rivista letteraria “Bibbia d’Asfalto” e tante altre sorprese. “Stay tuned”, come dicono gli anglosassoni.

Annunci

Un pensiero su “Presentazioni aspettando la primavera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...