#iosostengolapiccolaeditoria

iosostengoOrganizzata da Magla: l’isola del libro, #iosostengolapiccolaeditoria ha raccolto l’adesione di parecchie case editrici ed è a nostro parere una maniera intelligente di parlare e far parlare di piccola e micro editoria di qualità, proprio nei giorni in cui a Roma si tiene la Fiera della piccola e media editoria “Più Libri Più Liberi”.

Riassunto in poche parole: per partecipare basta, dal 4 all’8 dicembre, acquistare un libro (cartaceo o eBook) pubblicato dagli editori aderenti (valgono ovviamente anche i libri del catalogo di Matisklo Edizioni), farcisi il classico “selfie” e postarlo poi su Facebook o Twitter con l’hashtag #iosostengolapiccolaeditoria. Tra tutti i partecipanti, verranno sorteggiati i vincitori di libri (cartacei e/o digitali).

Qui trovate il regolamento completo.

Come si è detto prima anche Matisklo Edizioni partecipa alla bella iniziativa, mettendo in palio ben due titoli: la raccolta “She’s Waiting for a Portrait” di Francesca Lavinia Ferrari e “L’amore di Ago e Spilla“, fiaba metaforica sulla Shoah di Paolo Valentini illustrata da un nutrito gruppo di artisti (qui l’elenco degli illustratori e le loro opere).

L’elenco completo delle case editrici partecipanti lo trovate qui, buone letture!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...