Fortissimo spara spara spara

matiskloliveNon si tratta di un invito ad aprire il fuoco, né contro altri né tanto meno contro di noi. Si tratta invece dei due prossimi appuntamenti con Matisklo Edizioni.

Domani, sabato 22 agosto, saremo ospiti all’interno del Fortissimo Festival 2015 (il diretto discendente di Balla Coi Cinghiali, per capirci) a Vinadio (CN) con una lettura dal titolo “Poesia orale, Poesia digitale” che vedrà alternarsi Vera Bonaccini, Liuba Cardaci, Roberto Keller Veirana e Francesco Vico. A partire dalle 15:00, zona nicchie.

Lunedì 24 agosto saremo a Peagna, frazione di Ceriale, ad accompagnare con musica e letture la presentazione di “Spara spara spara” di Liuba Cardaci organizzata da TimoteoTeatro e dalla Proloco di Ceriale, libro uscito per la il Centro Internazionale della Grafica di Venezia nella Collana Sedici per Sedici diretta dalla scrittrice Milena Milani. Sul palco del Teatro Vacca si alterneranno, oltre ovviamente a Liuba, Vera Bonaccini, Federica Martina e Francesco Vico. Il tutto a partire dalle 21:00.

bda05E altri eventi sono previsti prima della fine dell’estate, oltre all’uscita domani del quinto numero di Bibbia d’Asfalto – quadrimestrale di letteratura e arte varia, puntuale come un orologio nonostante il periodo di vacanze.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...