Cosa bolle in pentola

Cosabolleinpentola
Fonte: Wikipedia

I lettori di questo blog dovrebbero averlo intuito: ogni volta che passa più di qualche giorno tra un post e l’altro, è perché qualcosa di “grosso” bolle in pentola.

 

Ed essendo la cucina di Matisklo assai piccina, se c’è la pentola sul fuoco è difficile riuscire anche ad aggiornare il blog.

Simpatiche (forse) metafore a parte, nei prossimi giorni sono previste un po’ di nuove uscite, un po’ di seconde edizioni (visto che abbiamo iniziato a fare anche il cartaceo tanto vale fare contenti i lettori che ce l’hanno chiesto anche di titoli già pubblicati), un po’ di nuovi eventi dal vivo.

coverUn’anticipazione, giusto per solleticarvi l’appetito: il quarto volume della collana di saggistica “Territori“, che segue la pubblicazione degli atti dei convegni liguri-piemontesi del 2014 e 2015 e del convegno di Alassio “Parole in tavola – letteratura e cibo“: si tratta di “Non siamo zingari – Viaggio antropologico nel campo della Fontanassa di Savona“, scritto da Gianmaria Pace e con introduzione di Marco Aime. L’uscita è prevista per la settimana prossima, ma non si tratta dell’unica uscita prevista. Quindi restate da queste parti, ci sarà da divertirsi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...