Pontinvrea: Festival del Vento

locandinaInizia questa sera la quarta edizione del Festival del Vento, nella pittoresca cornice del parco eolico di Pontinvrea – e dove altrimenti organizzare un festival del vento?

Tre giornate di musica, festa, buon cibo e da quest’anno anche letteratura: Matisklo Edizioni avrà infatti il piacere di portare, per ognuna delle tre serate, un proprio autore che interverrà durante i cambi palco.

Stasera 2 settembre toccherà a Francesco Scopelliti, che leggerà dalla raccolta di racconti “La via dell’agave” (prefazione di Geraldina Colotti, copertina e postfazione di Opiemme).

Domani 3 settembre sarà il turno di Vera Bonaccini con brani tratti da “Little Town Blues” (prefazione di Roberto “Keller” Veirana, copertina di Sergio Olivotti).

Domenica 4 settembre concluderemo con  lo “specialista” di poesia orale di Matisklo, Charlie D. Nan, reduce dall’organizzazione dell’incontro di Pugilato Poetico al Festival Balla Coi Cinghiali a Vinadio un paio di settimane fa.

Per trovare facilmente il posto qui c’è un ottimo video dettagliato, mentre per tutte le altre informazioni c’è l’immancabile evento Facebook (e mi raccomando portatevi una felpa, ché siamo in un parco eolico quindi non sarà certo il vento a mancare).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...